Sottil carica la Primavera: “Ora accorciamo su Atalanta e Inter. Il mio sogno? Esordire al Franchi”

Sottil

Riccardo Sottil, attaccante Primavera, è stato intervistato da Italia 7:

“La vittoria contro il Verona ci ha dato ancora più morale per andare ad affrontare partite difficili come le trasferte contro Lazio e Roma, a cui seguirà l’Inter in casa, che potrebbe essere anche uno scontro diretto. Siamo partiti bene in campionato, poi c’è stato un periodo un po’ buio, ma adesso è il momento giusto per accorciare sulla vetta.

Bigica è un ottimo allenatore, sta riuscendo a trasmettere alla squadra quelle che erano sulle qualità da giocatore. Nello spogliatoio c’è un bel clima, siamo molto motivati. Il mio gol più bello contro il Sassuolo, il più importante contro l’Atalanta al debutto.

Mio padre Andrea (ex difensore viola, ora allenatore Livorno, ndr) non mi ha mai ossessionato, mi dà consigli positivi per la mia crescita. Essere allenato da lui? Non è mai facile gestire padre e figlio, non credo sia una scelta giusta per la mia crescita. Esordio? È l’obiettivo nonché il sogno, spero avvenga al Franchi. Obiettivo di gol? Punto sempre a fare meglio dell’anno precedente, voglio la doppia cifra”.


LEGGI ANCHE

Bernard-EX… chi? Tredici anni cancellati da una gastroenterite acuta

https://www.canteraviola.com/dalla-primavera-allu15-il-punto-su-fasi-finali-e-playoff-per-ora-qualificate-tre-squadre-viola-su-quattro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.