Spalluto: “Felice per la doppietta al Cagliari. Primavera torneo sempre più difficile”

Samuele Spalluto, attaccante della Primavera, ha parlato al sito ufficiale viola in vista di Fiorentina-Lazio, in programma venerdì alle ore 14.30 al Franchi (diretta Sportitalia e acffiorentina.com):

Sono molto felice di aver realizzato una doppietta nell’ultima gara contro il Cagliari, credo sia frutto del grande lavoro e dell’impegno durante gli allenamenti, devo ringraziare la squadra che mi ha permesso di realizzarla. Volevamo la vittoria e credo che l’abbiamo ottenuta dimostrando di essere un grande gruppo. Purtroppo abbiamo saltato un turno di campionato per l’emergenza COVID-19 ma ci siamo allenati bene seguendo i consigli di mister Aquilani, non vediamo l’ora di scendere in campo e di confermare la prestazione contro i sardi.

La Lazio è una squadra con tanti elementi interessanti, sarà una partita difficile ma sono sicuro che se verrà affrontata con lo spirito di squadra che conosciamo, potremo ottenere un buon risultato; dovremo fare ciò che il mister ci chiede e giocare attraverso i principi su cui stiamo lavorando. Il nostro è un campionato sempre più competitivo e difficile, ogni partita viene affrontata come se fosse una finale, l’attenzione e la concentrazione devono essere sempre al massimo. Per noi è un bene che il livello si sia alzato così tanto, l’obiettivo è quello di farsi trovare pronti il prima possibile per il calcio dei grandi“.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.