Under 14

Stasera parte il 1° Memorial “Chiara Baglioni”: presenti i Giovanissimi Prof della Fiorentina

chiara baglioni

Parte oggi allo stadio “Del Buffa” di Figline Valdarno la prima edizione del Memorial “Chiara Baglioni”, torneo in memoria della giornalista prematuramente scomparsa lo scorso 2 aprile a soli trent’anni. La manifestazione riguarderà le annate 2003, 2004 e 2005.

“Oggi presentiamo il torneo alla Memoria di Chiara Baglioni, Giornalista Sportiva e addetto stampa della nostra società nella stagione 2016/2017. L’abbiamo voluta ricordare così ed è il minimo che potevamo fare, la ricorderemo anche durante le stagioni avvenire nelle varie news che faremo con il suo motto “Forza Valdarno”  nato appunto da un intuizione della Chiara, mentre organizzavamo la parte comunicativa e social di quell’anno”, un estratto del comunicato del Valdarno F.C. diramato sul sito ufficiale.

La Fiorentina parteciperà con i Giovanissimi Prof, sfidando giovedì 30 agosto l’Aquila Montevarchi alle 20:30; nell’altra gara di fronte Sangiovannese e Valdarno. Le due vincenti si affronteranno venerdì 7 settembre alle ore 21, mentre lo stesso giorno alle 19:30 si svolgerà la finale di consolazione.


LEGGI ANCHE

Memorial “Cordischi”, presenti i Giovanissimi Prof della Fiorentina: partite e avversari
Torneo “Nereo Rocco”, al via l’edizione numero 39: c’è la Fiorentina U17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.