Under 14

Torneo della Solidarietà: Giovanissimi Prof da applausi, ma vince l’Atletico Madrid

fiorentina atletico madrid giovanissimi prof torneo della solidarietà

Non inganni il risultato. Nella seconda giornata del Torneo della Solidarietà, il 6-2 non rende giustizia ad una Fiorentina che non ha mai mollato contro un Atletico Madrid che, con il proprio tiki-taka (massimo tre tocchi), ha messo in difficoltà i viola. La squadra di Mazzantini ha accusato il minor tempo di recupero fisico rispetto ai madrileni: i viola avevano giocato alle ore 12 contro il Napoli sotto il sole cocente, mentre gli spagnoli ieri sera. Dettaglio non da poco.

Al 10′ il vantaggio dell’Atletico Madrid con Carrero. I viola stentano a fare filtro a centrocampo e gli spagnoli raddoppiano al 19′ con Vasquez. Nella ripresa Masi e compagni tirano fuori il cuore e riparano la gara al 32′ con Neri. La partita torna in bilico, ma gli spagnoli si riportano sul doppio vantaggio con Mata (40′). I viola di Mazzantini hanno un cuore grande e tanta grinta e tornano in partita al 42′ grazie al gol di Petriccioli. Sul 4-2 l’Atletico Madrid sfrutta il vistoso calo fisico (si giocava a 30 gradi) dei viola e chiudono i conti segnando altre due reti nei minuti di recupero con Moreno (51′) e Mata (53′). Vince l’Atletico Madrid, onore e applausi alla Fiorentina.

Ecco la formazione scesa in campo: Cannas, Riccioni (30′ Bianchi), Poggesi, Masi, Neri, Dalle Mura, Bayslach (25′ Sacchini), Gaeta, Petriccioli, Munno (25′ Sabatini), Milani (41′ Milito). A disposizione Marziano, Lakti, Pantani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.