Torneo di Vignola, Primavera eliminata in semifinale dal Sassuolo

L’avventura della Primavera al Torneo di Vignola termina in semifinale. La squadra di Emiliano Bigica ha perso per 2-0 contro il Sassuolo al match andato in scena allo stadio “Caduti di Superga”.

Primo tempo di marca neroverde. Al 9′ Manzari rompe l’equilibrio fulminando Chiorra con un diagonale mancino dal limite dell’area. Emiliani vicini al bis con Kolaj, che a metà frazione colpisce un palo. Nella ripresa la situazione non cambia e il Sassuolo raddoppia con Ferraresi sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 52′. A differenza di quanto accaduto contro il Bologna, la Fiorentina stavolta non ad accorciare le distanze né tanto meno a rimontare e così al triplice sono i neroverdi a volare in finale. Ai gigliati resta la finale di consolazione di mercoledì contro la perdente di Roma-Spal.

La formazione viola: Chiorra; Pierozzi E., Gillekens, Antzoulas, Simonti (30′ st Ponsi); Gorgos (13′ st Lakti), Beloko (20′ st Toure); Hanuljak (13′ st Simic), Meli (25′ st Servillo), Koffi; Kukovec. A disp.: Brancolini, Dutu, Gelli, Corigliano, Pierozzi N., Bigica, Nannelli.


LEGGI ANCHE

Campionato Primavera, a Sportitalia i diritti tv del triennio 2018-2021: tutte le novità
Under 19 femminile, al via il raduno: c’è la viola Ripamonti (e non solo…)

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.