Torricelli, nuovo infortunio: “Mi rialzerò ancora una volta, tornerò più forte di prima”

Altro infortunio al ginocchio per Lapo Torricelli, attaccante viola in prestito al Valdarno Football Club in Eccellenza toscana, che nei giorni scorsi si è operato. Il suo lungo messaggio pubblicato su Instagram:

“Il mio 2019 inizia così.. purtroppo ancora una volta ho avuto un intervento al ginocchio.. è successo nel momento più sbagliato.. perché ero tornato in forma e stavo andando davvero alla grande nell’ambito calcistico il morale era a mille, già qualche piccola soddisfazione stava arrivando come l’esordio e il goal nel calcio dei grandi. Ultimamente non sto passando un bel periodo della mia vita, ma sono sicuro ancora una volta che rialzandosi combattendo come ho sempre fatto, mi rialzerò ancora una volta, tornando ancora più forte di prima… almeno caratterialmente.

Spesso la gente mi dice che al posto mio avrebbe già mollato da un po’… io lo guardò e sorrido.. perché sarebbe la cosa più semplice da fare, ma che mai minimamente ho mai pensato di fare, mi piacciono le sfide e le cose difficile è questa per me lo è. Ho dato tutto me stesso per questo sport trascurando tutto e tutti curando l’allenamento è ogni minimo dettaglio… e sono sicuro che chi continua, chi è ferito e non muore come me alla fine avrà il suo riscatto.. io ci ho sempre creduto e sempre lo farò nonostante tutto, qualsiasi ostacolo lo supererò sempre su quel rettangolo verde che purtroppo mancherà di nuovo per un po’ di mesi… ma la mia vita è là dentro e già da oggi parte il conto alla rovescia per il rientro. Non può piovere per sempre e sono sicuro che i momenti belli alla fine arriveranno.. basta resistere e volerli a tutti i costi”.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.