Tre gol, zero punti: U18 ko all’esordio contro il Genoa

Gli U18 di Alberto Aquilani debuttano in campionato con una sconfitta. La squadra viola ha perso per 4-3 al “Bozzi” di Firenze contro il Genoa. Primo tempo ricco di colpi di scena. Vantaggio rossoblu con Conti al 25′.

Pari gigliato ad opera di Milani, che riceve da Gaeta e insacca dall’interno dell’area di rigore (31′). Poi due errori difensivi portano sul doppio vantaggio i liguri, a segno con Diakhatè due volte nell’arco di tre minuti (36′ e 38′).

Prima dell’intervallo ancora Milani ad accorciare le distanze su calcio di rigore (46′). Nella ripresa Zanoli cala il poker al 65′, poi Gaeta disfa e fa: al 73′ centra la traversa su rigore, due minuti dopo incorna in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale tre occasioni da gol per il clamoroso 4-4, che però non arriva e la Fiorentina esce sconfitta.

La formazione viola scesa in campo: Chiossi; Poggesi (Sabatini), Frison, Spedalieri, Guedegbe; Neri (Bianco), Del Rosso (Mignani), Munno; Milani, Gaeta, Silvestri (Bertini). A disp.: Marinaro, Mariani, Sabatini, Taddei, Sacchini, Bianco, Bertini, Pantani, Mignani.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.