U16, pari pirotecnico nel derby con il Livorno

Otto gol e mille emozioni. Finisce 4-4 il derby tra Fiorentina e Livorno nel campionato nazionale U16. Partita incredibile al “Bartolozzi” di Scandicci.

Nel primo tempo labronici avanti con un bel tiro di Nazzaro, poi uno-due viola a ribaltare la situazione alla mezz’ora con Falconi, sugli sviluppi di una punizione, e Gori, ribattuta su tiro respinto di Ungheria. Prima dell’intervallo ancora Gori, su assist di Falconi, a per il tris gigliato.

Il Livorno esce fuori dagli spogliatoi meglio dei viola e in pochi minuti rimette in parità la sfida grazie ai gol di Beconcini e Fiorito. Non è finita qui: a metà frazione Aprili riporta avanti la Fiorentina con un gran tiro, nel finale El Wafi insacca su punizione a due in area. Da segnalare l’espulsione di Siena. Al fischio finale posta in palio spartita equamente: i ragazzi di Donadel salgono a quota 12 e restano imbattuti.

La formazione viola scesa in campo: Bertini; Macchi, Cellai, Siena, Bardotti (Messini); Aprili, Marcucci, Amatucci; Falconi (Favasuli); Ungheria (Vigiani), Gori. A disp.: Turini, Prati, Paternò, Giulianelli, Nardi, Atzeni.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.