UFFICIALE – Fiorentina Under 15, ecco Milucci e Torma

Prosegue la campagna acquisti della Fiorentina per la propria formazione Under 15. Dopo il portiere Francesco Midio e il centrocampista Piergiorgio Bonanno, arrivano a Firenze altri due giovani talenti classe 2007. Si tratta di Francesco Milucci del Recale 2002 Marcello Trotta e Salvatore Torma del Bari. Scopriamo chi sono.

Francesco Milucci, attaccante esterno, arriva da una delle società affiliate alla Fiorentina, l’unica in Campania. Originario di Paolisi, in provincia di Benevento, ha iniziato a giocare nella squadra locale per poi approdare alla Scuola Calcio Dea Diana e infine all’A.S.D. Recale 2002 Marcello Trotta. Per lui si erano mosse Benevento, Napoli e Parma, che lo aveva bloccato all’inizio del 2020, poi la pandemia covid ha congelato l’operazione. La Fiorentina ha colto l’occasione e lo ha tesserato.

Francesco Milucci, attaccante in arrivo dal Recale 2002

Salvatore Torma, difensore, dei quattro acquisti è l’unico proveniente da una società professionistica. Fisico strutturato (185 centimetri), piede destro, può giocare sia difensore centrale che terzino destro. Nella stagione appena conclusa più volte è stato chiamato in causa con gli Under 15 sotto età. Sulle sue tracce c’erano anche Roma e Genoa. Curiosità: fa parte della CT10 Management, società di consulenza sportiva di Francesco Totti.

Salvatore Torma, difensore acquistato dal Bari

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.