UFFICIALE – Kasse passa al Crema

Amar Kasse, centrocampista classe ’99, che la scorsa stagione ha collezionato quattro presenze e un gol con la Primavera viola, è un nuovo giocatore del Crema, società di Serie D. Il comunicato del club lombardo.

Ancora un giovane di grande talento per rinforzare la rosa di mister Bressan: è la volta di Amar Kassé, senegalese nato il 27 marzo 1999, centrocampista acquistato dalla Primavera della Fiorentina, squadra con la quale è arrivato ad essere vicecampione d’Italia nell’ultimo campionato.

«Essere qui è per me una grandissima gioia», dichiara il giovane centrocampista. «Ho incontrato gente seria, una grande società, e penso di poter dare il mio contributo. Ho di fronte una sfida grande e di certo darò il massimo. L’impegno è quello di rispondere pienamente alle richieste della società e dare il mio personale contributo per raggiungere gli obiettivi che il team si è prefissato».

«Riteniamo di aver ingaggiato un giocatore di grande importanza», commenta il direttore generale dell’Ac Crema Giulio Rossi. «Amar è un giovane con grandissime potenzialità da sviluppare, capace di coprire tutti i ruoli a centrocampo. Potrà adattarsi benissimo a tutte quelle che saranno le richieste di mister Bressan per impostare al meglio il gioco della squadra nel prossimo campionato».


LEGGI ANCHE

Trovato resta al Cosenza: ecco con quale formula

UFFICIALE – Gori e Ranieri ceduti al Foggia

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.