UFFICIALE – Primavera, dal Gozzano arriva Kayode

Nuovo acquisto per la Fiorentina Primavera in vista della prossima stagione. Dal Gozzano arriva Michael Kayode, esterno classe 2004. Nonostante la giovane età, Kayode può vantare un campionato da titolare in Serie D nella scorsa annata: 34 presenze, 2 gol e 2 assist. Un campionato che il Gozzano ha vinto, guadagnandosi sul campo la promozione in Serie C.

Nato a Borgomanero (NO), cresciuto nel settore giovanile della Juventus e poi approdato al Gozzano in Under 15, Kayode ha bruciato le tappe e si è messo in mostra come uno dei giovani più interessanti del campionato, diventando anche il primo classe 2004 a segnare in Serie D. Tatticamente Kayode è capace di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia, anche se principalmente nasce da centrocampista per poi disimpegnarsi anche come terzino e nel tridente.

“Felicissimo di iniziare questa nuova avventura con questi colori, per arrivare a straordinari traguardi con questa maglia“, le parole del volto nuovo gigliato sui social.

Curiosità: anche Kayode, come il neoviola Torma e i già viola Biagetti e Manzari, fa parte della CT10 Management, società di consulenza sportiva di Francesco Totti.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.