Primavera

Una buona Fiorentina 2 cade contro il Benevento e saluta Moena

Benevento

Una buona Fiorentina 2 cade contro il Benevento nell’ultima amichevole del ritiro di Moena. I giallorossi di Filippo Inzaghi, formazione di Serie B, si sono imposti per 3-0 sui ragazzi di Emiliano Bigica, che soprattutto nel primo tempo hanno dato filo da torcere ai più quotati avversari. Occasioni nitide per Thereau e Gori, dall’altra parte è attento Chiossi a salvare in due occasioni.

In chiusura di frazione, però, il portiere viola niente può sul vantaggio di Armenteros, sul quale restano molti dubbi per un fuorigioco a inizio azione. Nei primi minuti della ripresa i sanniti chiudono il discorso con Kragl e Improta, con Chiossi incolpevole. La Fiorentina prova ad accorciare con Meli e Marozzi, senza però riuscirci. Domani ultimo giorno in Val di Fassa, poi il ritorno a Firenze.

La formazione viola scesa in campo: Chiossi (31′ st Nannelli); Ponsi (10′ st Pierozzi E.), Baroni (31′ st Dalle Mura), Illanes, Simonti; Bangu (10′ st Hanuljak), Schetino (21′ st Fiorini), Meli (21′ st Spalluto); Simic (1′ st Kukovec), Gori (21′ st Longo), Thereau (1′ st Marozzi).


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.