Under 14 e Under 13, il punto: ottima ripartenza nel 2022

Sono ripresi i campionati Under 14 e Under 13. Il punto della situazione dopo i primi due weekend del nuovo anno.

UNDER 14

Girone A – Dopo il rinvio della gara contro l’Aquila Montevarchi (recupero fissato per giovedì 24 febbraio al Bozzi di Firenze), i viola hanno superato per 2-1 l’Olbia in trasferta. Le reti di Mariniello e Montapponi consentono alla Fiorentina di mantenere la testa del girone con 21 punti.

Girone B – Due su due per la Fiorentina. Nella prima gara del 2022 i viola hanno superato l’Aquila Montevarchi in trasferta: 2-1 firmato Carone e Diousse. Altra vittoria esterna poi contro la Pistoiese: 3-2 nel segno di Pellegrini, tripletta. Gigliati secondi con 20 punti, a -7 dall’Empoli capolista.

UNDER 13

Girone A – Solo goleade per i gigliati. In trasferta è maturato un 7-0 ai danni della Pistoiese, con gol di Luka, Persico (doppietta), Melani, Moussa, Tosti e un’autorete. Poi, in casa addirittura 17-0 alla Lucchese. Dodici vittorie in dodici giornate, Fiorentina prima a punteggio pieno con 36 punti.

Girone B – Rinviata per covid la gara con il Grosseto, che si recupererà mercoledì 2 marzo, i viola hanno poi vinto 3-2 sul campo della Lucchese. In rete Lemmi, Sponza e Marchi. Fiorentina con 18 punti in classifica, terza dietro Empoli (25) e Pisa (21).

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.