Under 15

Under 15, Bayslach salva i viola nel finale: contro il Torino finisce pari

under 15 fiorentina torino

Un punto ciascuno. Al “Bozzi” gli Under 15 di Leonardo Gabbanini non vanno oltre l’1-1 contro il Torino di Andrea Menghini. Undici punti di distacco in classifica in favore dei viola, che però i granata annullano giocando un primo tempo incisivo. Dopo due minuti Cua impegna severamente Chiossi da distanza ravvicinata. Al 12′ Torino avanti con Valente, che su assist proprio di Cua insacca in diagonale. La Fiorentina non riesce a rendersi pericolosa e fino all’intervallo il risultato non cambia.

Nella ripresa il Torino ha l’occasione per chiudere i conti, ma Valente calcia fuori un rigore in movimento. Ancora pericolosi con Celesia in sforbiciata, poi nel finale si risvegliano i viola, che sugli sviluppi di un corner impattano la nuova parità con il colpo di testa di Bayslach (69′). Gli ospiti non ci stanno e in pieno recupero sfiorano con Cua il sorpasso decisivo.

Al fischio finale è 1-1. La Fiorentina sale a 20 punti in classifica, a rischio sorpasso di Sampdoria e Juventus in vetta. La squadra scesa in campo: Chiossi, Sabatini, Squizzato (23′ st Poggesi), Neri (1′ st Sacchini), Spedalieri, Dalle Mura, Morleo (32′ st Masini), Bayslach, Gaeta, Milani (16′ st Petriccioli), Munno. A disp.: Cannas, Maglio, Di Clemente, Pantani, Masi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.