Under 15

Under 15, falsa ripartenza: viola sconfitti dal Genoa, non basta Masi

under 15 genoa fiorentina

Falsa ripartenza. Gli Under 15 di Leonardo Gabbanini hanno perso per 2-1 contro il Genoa nella prima giornata del girone di ritorno. I viola, che schieravano dal primo minuto il classe 2004 Koffi, hanno disputato un buona gara, in cui però è mancato il guizzo decisivo in zona gol.

Nel primo tempo grifoni avanti con Colombo (11′), che risolve in rete una mischia sugli sviluppi di un corner. La reazione viola è nella punizione di Milani, fuori di poco. Ad inizio ripresa il raddoppio rossoblu con Viola (37′), a segno con un diagonale che s’insacca alle spalle di Sega. La Fiorentina accelera le operazioni e, dopo un tiro alto di Morleo, accorcia le distanze con Masi (67′), che trova l’incornata vincente dopo un calcio di punizione di Neri.

Ma non basta, perché al fischio finale è 2-1 per il Genoa. Con questa sconfitta la Fiorentina resta ferma a 24 punti, venendo superata proprio dai rossoblu. La formazione viola scesa in campo: Sega; Sabatini, Masi, Dalle Mura, Smajlaj; Bayslach (34′ st Petriccioli), Munno (1′ st Neri); Morleo, Milani (15′ st Di Clemente), Koffi; Gaeta. A disp.: Morandi, Ghilardi, Squizzato, Sacchini, Aliboni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.