Under 15, Fiorentina-Parma: montagne russe al ‘Bozzi’!

Dopo il passo falso contro il Bologna, l’unico della stagione, gli Under 15 tornano a vincere. Al “Bozzi” Fiorentina-Parma finisce con un pirotecnico 4-3 in favore dei viola.

Partita accesa fin dalle prime battute di gioco. Il Parma passa al 5′ con Plicco, ma la replica viola è immediata grazie all’autorete di Marchesi al 10′. Passa un minuto e Iuliani riporta avanti i ducali. Al 19′ nuova parità grazie a Maiorana, ma al 33′ Lori consente al Parma di chiudere avanti 3-2 il primo tempo. Nella ripresa resiste l’equilibrio, ma le reti sono solo viola: al 63′ Maiorana sigla la doppietta personale e il terzo pareggio della parità, quindi al quarto minuto di recupero (74′) Biagioni regala il successo ai ragazzi di Magera. Un risultato importante che consente alla Fiorentina di salire a 31 punti, sempre la comando del girone C.

La formazione viola scesa in campo: Vannucchi, Sturli, Ceccarini (35′ st Pucci), Bonanno (35′ st Poienari), Biagioni, Turnone, Milucci (16′ st Atzeni), Pisani, Maiorana, Evangelista, Angiolini (16′ st Ciacci). A disposizione: Dolfi, Fiorini, Italiano, Cassisa, Pierdomenico.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.