Under 15, Fiorentina-Parma: un tris per volare ai quarti!

Gli Under 15 di Nicola Magera volano ai quarti di finale scudetto. Nella gara di ritorno, al Bozzi Fiorentina-Parma finisce con un netto 3-0 in favore dei viola. Dopo il 2-2 dell’andata, in virtù della miglior posizione nella stagione regolare la Fiorentina poteva contare su due risultati favorevoli, ovvero vittoria e pareggio.

Poco male, perché l’approccio è di quelli perfetti e dopo 4′ un cross di Masoni diventa vincente per la deviazione vincente di Bonanno. Il raddoppio al 16′ con Angiolini, che si presenta in area di rigore, fa secco un avversario in dribbling e insacca di potenza. I ducali tentano la reazione ma, diversamente dalla prima sfida, stavolta i viola non si fanno sorprendere e nel corso della ripresa, intorno alla mezz’ora, chiudono il discorso con il tiro piazzato di Atzeni dal limite dell’area.

La Fiorentina accede così ai quarti di finale dove incontrerà il Torino, che ha eliminato il Cagliari con un risultato complessivo di 6-3 (vittorie per 4-2 e 2-1). Domenica 22 l’andata in Piemonte, domenica 29 il ritorno in Toscana. La vincente affronterà in semifinale una tra Monza e Bologna; nell’altra parte del tabellone i quarti sono Atalanta-Roma e Frosinone-Milan.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.