Under 15

Under 15, Spal-Fiorentina: la capolista non fa sconti!

Spal-Fiorentina

Gli Under 15 di Nicola Magera ripartono da dove avevano finito: con una vittoria. A Ferrara Spal-Fiorentina termina con il risultato di 3-0 in favore dei viola. Gigliati avanti dopo appena 4′ con Pisani, che riceve in area da Maiorana, aggira il portiere in uscita e insacca da posizione defilata. Alla mezz’ora ecco il raddoppio, a ruoli invertiti: Pisani scappa in contropiede e, una volta giunto a davanti al portiere, serve l’assist a Maiorana che insacca.

Nella ripresa la Spal si fa sotto, ma la Fiorentina doma la reazione avversaria e allo scoccare dell’ora di gioco chiude il discorso ancora con Maiorana, che di prepotenza insacca sotto la traversa la doppietta personale e il tredicesimo centro personale in campionato. Al fischio finale è 3-0 per i viola, che mantengono primo posto e imbattibilità: nove vittorie e un pareggio in dieci giornate, totale 28 punti, +7 sull’Empoli secondo.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

(1) Commento

  1. […] Nella ripresa la Spal si fa sotto, ma la Fiorentina doma la reazione avversaria e allo scoccare dell’ora di gioco chiude il discorso ancora con Maiorana, che di prepotenza insacca sotto la traversa la doppietta personale e il tredicesimo centro personale in campionato. Al fischio finale è 3-0 per i viola, che mantengono primo posto e imbattibilità: nove vittorie e un pareggio in dieci giornate, totale 28 punti, +7 sull’Empoli, secondo (Canteraviola.com). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.