Under 16, Napoli-Fiorentina: viola meravigliosi, quarti ipotecati

Prestazione sontuosa degli Under 16 di Marco Capparella. Nell’andata degli ottavi di finale, Napoli-Fiorentina finisce con un rotondo 4-0 in favore dei gigliati. Due gol per tempo e una traversa per la Fiorentina, che ha dominato la partita concedendo pochissimo agli avversari.

Nella prima frazione Fiorini sblocca la contesa all’8′ su calcio di rigore. Poco dopo (11′) El Dib centra il legno. Il Napoli prova a pareggiare, ma alla mezz’ora ecco il raddoppio gigliato di Fortini, che riceve in area da Pellicanò e insacca capitalizzando una disattenzione avversaria. Nella ripresa ancora Fiorentina: al 16′ il neoentrato Braschi riceve in area e cala il tris, poi, al 35′, si traveste da uomo assist per un altro subentrato, Conti, che chiude il discorso. Quattro reti in trasferta, ottimo presupposto per il ritorno di mercoledì 18 al Bozzi, ore 15: i quarti sono a portata di mano.

La formazione viola scesa in campo: Martinelli, El Dib (Conti), D’Amato, Deli, Sadotti, Cuomo, Puzzoli (Braschi), Fiorini, Pellicanò (Giusti), Rubino, Fortini.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.