Under 16, prosegue il momento positivo: sconfitto anche il Torino, viola sempre secondi

Torino

Sesto risultato utile consecutivo per gli Under 16 di Matteo Fazzini, che s’impongono per 3-1 al Comunale di Grugliasco contro il Torino. Partenza lanciata dei viola, che segnano due volte nei primissimi minuti. Maglio sblocca la contesa (3′) con un tiro dal limite che beffa il portiere, Milani raddoppia (8′) con un diagonale vincente al termine di un’azione personale.

Nella ripresa Gaeta show per il tris viola (58′): slalom tra quattro avversari e tiro vincente, per l’undicesimo acuto personale in stagione. Lo stesso Gaeta, Masi e Ferla sfiorano il poker, che però non arriva, così nel finale il Torino segna in mischia con Cua (83′). Al fischio finale la Fiorentina conquista la terza vittoria consecutiva, mantenendo il secondo posto con 26 punti, restando a -6 dalla capolista Juventus.

La formazione viola: Chiossi; Morleo, Masi, Dalle Mura, Squizzato (1′ st Sabatini); Maglio (25′ st Smajlaj), Bayslach (40′ st Di Clemente), Sacchini; Milani, Gaeta (25′ st Neri), Ferla (35′ st Spedalieri). A disp.: Casini, Bonini, Frison.


LEGGI ANCHE

Under 15 corsari a Torino: Ancora e Innocenti stendono i granata in rimonta

Giovanissimi B, tris esterno al Pisa e primo posto consolidato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.