Calciomercato Esclusiva Under 17

Under 17, Fallani: “Fiorentina, è il momento di salutarci”. Ecco la sua nuova squadra

Fallani

Dopo otto anni, Mattia Fallani saluta la Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso portiere classe 2001 su Instagram con questo lungo messaggio:

È finita. Siamo arrivati al momento di salutarci. Per questi 8 anni, voglio ringraziare la società Fiorentina che mi ha fatto crescere e diventare quello che sono ora. Non potrò mai dimenticare tutti i momenti passati insieme, sia quelli felici che quelli tristi, che hanno fatto sì che si formasse un grande gruppo o meglio una seconda FAMIGLIA. Voglio ringraziare TUTTI quelli che hanno creduto in me, TUTTI quelli che mi hanno aiutato anche nei momenti più difficili, TUTTI i ragazzi che sono passati dai quali ho imparato qualcosa, TUTTI gli allenatori che mi hanno lasciato qualcosa. Nel bene o nel male. La vita è tutta una scelta e io la mia l’ho presa. Corretta? Sbagliata? Sarà il tempo a dirmelo. GRAZIE FIORENTINA 💜”

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nel futuro di Fallani adesso c’è la Spal. Nelle prossime ore arriverà la firma a titolo definitivo. Il club estense partecipa al campionato Primavera 2 nel girone A e al campionato Under 17 nel girone B.


LEGGI ANCHE

Under 15, Gondola saluta e si accasa in un altro club di Serie A

FOCUS CV – Under 17, serve il cambio di marcia: l’analisi sul gruppo di Cioffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.