Under 17, il Genoa passa a San Marcellino: viola colpiti a freddo, rosso Longo

cioffi allenatori rocco under 17 entella pro vercelli sampdoria genoa empoli

Bestia nera. Gli Under 17 di Matteo Cioffi perdono contro il Genoa nella prima giornata del girone di ritorno, uscendo sconfitti per 1-0 dal match andato in scena a “San Marcellino”. I rossoblu bissano la vittoria dell’andata, anche se con proporzioni decisamente diverse (finì 4-1, ndr).

I viola sono stati colpiti e affondati dal primo tiro della partita, ad opera di Gibilterra (2′), che su assist di Trabacca insacca alle spalle di Ghidotti. Il portiere viola poi tiene in corsa i suoi, salvando su Cambiaso, Zola, Bianchi e ancora Gibilterra, ma davanti i pericoli portati alla porta avversaria sono pochissimi. Ci provano Corigliano e Meli senza esiti positivi. Cioffi gioca la carta Longo all’ora di gioco, ma l’attaccante si fa espellere dopo pochi secondi.

Il rosso fa calare il sipario sull’incontro, con l’1-0 in favore dei liguri, che stacca in classifica proprio i viola, fermi a quota 23. La formazione scesa in campo: Ghidotti, Ferrarini, Simonti (20′ pt Gargano), Peressutti, Miele, Betti, Caniggia, Tourè (25′ st Longo), Torricelli, Meli, Corigliano. A disp.: Fallani, Siniega, Laugaa, D’Agostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.