Under 17 subito eliminati al Torneo “Rocco”: la Pistoiese vince e passa il turno

Finisce alla fase a gironi l’avventura degli Under 17 al Torneo “Rocco”. La squadra di Matteo Cioffi, infatti, ha perso per 1-0 contro la Pistoiese in una sorta di spareggio per accedere alle semifinali. Infatti, sia viola che arancioni avevano vinto all’esordio e, visto che in caso di arrivo a pari punti il primo criterio valido è lo scontro diretto, la rete di Tempesti è decisiva per portare l’olandesina al turno successivo. Per la Fiorentina resta l’ultima gara della fase a gironi contro l’Arezzo.

3 pensieri riguardo “Under 17 subito eliminati al Torneo “Rocco”: la Pistoiese vince e passa il turno

  • 31 agosto 2017 in 15:16
    Permalink

    ….lui …risulta come responsabile ( per problemi di equilibri interni…) Sicuramente non entra nel “merito”
    di ogni formazione che partecipa ai vari tornei..Ritengo che nel “prendere atto” dei risultati potrebbe avere qualcosa da eccepire..e qualche tiratina di orecchie da distribuire..

    Risposta
  • 31 agosto 2017 in 14:34
    Permalink

    Oltre ai commenti di spirito “corviniano”, facciamo anche commenti da parte di chi può avere visto la partita. E’ vero che al Vitulano mandi i 2002, e altre società con i pari età fanno più passi avanti. Ieri sera ci sono stati anche 3 reti annullate (!?) alla Fiorentina per fuori gioco (su deviazione del portiere e non di partenza ???). C’è da dire che tutti (anche i tifosi orange) si aspettavano una Fiorentina più di gioco (troppi lanci sulle fasce) contro una difesa chiusa dai Pistoiesi. Una sconfitta non di Corvino ma del gioco (forse troppe uscite nel calcio di Agosto ??)

    Risposta
  • 31 agosto 2017 in 12:11
    Permalink

    Se la Viola partecipa ad un torneo di livello Under 17 ( classe 2001… come Pellegri e Salcedo del Genoa), lo fa con il 2002 e perde tutte le partite,come al Vitulano, “tanto non conta”???, (salvo verificare che l’Inter con il 2002 l’ha vinto) o lo si partecipa per cercare di arrivare in finale, come nel caso del Torneo Rocco, il cui prestigio è noto, con i ragazzi del 2001…Se poi si viene eliminati già alla seconda giornata dalla Pistoiese ( con tutto il rispetto per gli orange)..c’è qualcosa che non torna..e gli Annuari riportano
    “responsabile del S.G”….Pantaleo Corvino.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *