Under 18, Sassuolo-Fiorentina: tante occasioni ma nessun gol

Nella quarta giornata del campionato Under 18, al Mapei Football Center Sassuolo-Fiorentina finisce 0-0. Primo tempo con emozioni ma senza reti. Tognetti respinge la bomba di Mambelli da fuori area, poi la difesa viola chiude Sighinolfi pronto a colpire. La Fiorentina si rende pericolosa alla mezz’ora con l’incornata di Senè fuori di poco.

Nella ripresa prosegue l’equilibrio: Sighinolfi non centra la porta per questione di centimetri, dall’altra parte Favasuli costringe Bonucci al grande intervento in respinta. Occasioni da gol anche per Bigozzi, Senè e Fiaschi, ma o manca la precisione o il portiere neroverde c’è. Nel finale Tognetti provvidenziale in uscita su Rusu a evitare la beffa.

La Fiorentina di mister Christian Papalato sale così a 7 punti in classifica. La formazione viola scesa in campo: Tognetti; Biagetti, Messini (31′ Farneti), Atzeni (80′ Marcucci), Fiaschi, Romani, Bigozzi (80′ Denes), Saltalamacchia, Sene, Amatucci (61′ Vigiani), Charalampoglou (46′ Favasuli). A disp.: Turini, Bardotti, Paternò, Markosian.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.