Altre news Primavera

Vergine: “Primavera, ora tutti concentrati sulle finali. Idee chiare per il futuro”

Vincenzo Vergine, responsabile di Promesse Viola ha parlato a Radio Fiesole:

“Nel settore giovanile è importante la crescita del ragazzo piuttosto che il trofeo in sé, ma cerchiamo di costruire in loro una mentalità vincente. Alcuni giocatori di questa Primavera li potremo vedere tra poco con la prima squadra. Per il futuro le idee sono chiare. Non è facile essere pronti per il Franchi a 19 anni e per questo servirebbero le seconde squadre, una nostra grande battaglia da sempre (LEGGI QUI).

Venuti è un profilo che sta facendo bene, la valutazione su di lui la farà Corvino insieme al nuovo tecnico. Dispiaciuto per Piccini? Si, ma come per tanti altri ragazzi, ad esempio Iemmello. Questo fa capire quanto siano importanti le seconde squadre. Federico Guidi? Ha fatto un grande percorso con noi, è alla Fiorentina da 12 anni.

Adesso siamo tutti concentrati sulle final eight, che con orgoglio abbiamo conquistato sabato scorso (LEGGI QUI). Ci giochiamo lo scudetto e devo dire che questa squadra meriterebbe anche un po’ di fortuna. Faccio un appello a media e tifosi: chi può venga a sostenerla dove si disputeranno le finale. Sperando di esserci per la finalissima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.