Calciomercato

Vertice di mercato tra Fiorentina e Pescara: si parlerà di tre giocatori

Pescara

Si terrà oggi un vertice di mercato tra Fiorentina e Pescara. Da un lato il ds Daniele Pradè e il responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni per i viola, dall’altro il presidente Daniele Sebastiani e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per i biancazzurri.

Al centro della chiacchierata tre giocatori. Alla Fiorentina piace molto Marco Delle Monache, attaccante classe 2005 che in stagione ha collezionato ben sette presenze con la prima squadra in Serie C. I viola, poi, potrebbero riscattare Lorenzo Romani, difensore classe 2005 arrivato a Firenze la scorsa estate in prestito con opzione per l’acquisto definitivo; quest’anno per lui undici presenze con la Primavera e sette con l’Under 18 gigliate, sempre sotto età.

Infine, l’ultimo nome oggetto del colloquio è quello di Samuele Spalluto, centravanti classe 2001 reduce da un campionato molto buono, il primo tra i prof, con il Gubbio in Serie C (undici reti): il Pescara chiederà il prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Rete8.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.