Viareggio Cup, Fiorentina-Pisa: Denes decide il derby allo scadere!

Ancora vivi. Dopo il debutto choc, la Fiorentina di Christian Papalato si rifà nella seconda giornata della Viareggio Cup. Gli Under 18 piegano 2-1 allo scadere il Pisa in una partita ricca di emozioni. Al ‘Torrini’ di Sesto Fiorentino nel primo tempo è botta e risposta: Senè sblocca la partita all’11’ dopo un’azione personale, Coulibaly replica in mischia al 14′. Occasioni da ambo le parti per il vantaggio, che però non arriva.

Al 69′ nuova svolta: seconda ammonizione per Prati e Fiorentina in dieci uomini. I viola però non demordono e, dopo aver colpito una traversa, al 91′ con Denes segnano il gol della vittoria. Tre punti in cassaforte per la Fiorentina che, in attesa di Alex Transfiguration-Monterosi, appaia Pisa e nigeriani in testa al girone.

La formazione viola scesa in campo: Bertini, Biagetti (32’ st. Aprili), Cellai, Prati, Vigiani (16’ st. Denes), Saltalamacchia (32’ st. Fiaschi), Marcucci (16’ st. Atzeni), Bigozzi, Sene, Farneti (26’ st. Messini), Presta (16’ st. Macchi). A disp.: Tognetti, Turini, Nardi, Charalampoglou, Chiesa, Koffi.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.