Viareggio Cup, Primavera avanti di rigore sul Perugia

LA SPEZIA – La Fiorentina vince per 2-0 contro il Perugia nella seconda giornata della fase a gironi della Viareggio Cup.

Primo tempo senza spunti. Gli umbri sono più in partita e sfiorano il vantaggio con Cavaliere in apertura. Nella ripresa Bigica rivoluziona l’attacco, cambia marcia alla squadra e, dopo esserci andato vicino con Pierozzi, passa in vantaggio grazie al rigore conquistato da Koffi e trasformato da Montiel (72′). Di nuovo Pierozzi spreca una ghiotta occasione per raddoppiare, quindi altro penalty per i viola, realizzato da Longo (85′).

Nell’altra gara del girone goleada del Krasnodar sul Westchest United (6-1). Classifica che vede viola e russi primi a 4 punti, Perugia a 3 e Westchester United a 0. Nell’ultima gara del girone contro gli statunitensi servirà una vittoria con tanti gol di scarto per vincere il girone e andare agli ottavi.

La formazione viola scesa in campo: Chiorra, Simonti, Antzoulas, Dutu (23′ st Gillekens), Ferrarini (43′ st Pierozzi E.), Beloko, Lakti (23′ st Fiorini), Pierozzi N. (36′ st Hanuljak), Vlahovic (1′ st Longo), Simic (1′ st Montiel), Maganjic (1′ st Koffi). A disp.: Ansaldi, Ponsi, Gelli, Gorgos, Nannelli, Kukovec, Cipolletti, Bocchio.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.