Primavera Viareggio Cup

Viareggio Cup, troppo Parma per la Fiorentina: viola eliminati ai quarti

fiorentina parma viareggio

CARRARA – L’avventura della Fiorentina alla Viareggio Cup s’interrompe ai quarti di finale. La squadra di Bigica, anche oggi ai minimi termini visti i ben dodici giocatori indisponibili, è stata superata per 4-1 dal Parma allo stadio “Dei Marmi” di Carrara.

Il primo episodio della partita è quello che rompe l’equilibrio. Sui venti metri Tardivo controlla col petto e gira al volo, traiettoria imparabile per Chiorra e palla che s’insacca sotto la traversa (11′). La Fiorentina si riorganizza a costruisce tre occasioni nitide per pareggiare, con Montiel e Dutu, ma l’imprecisione dei viola e le parate di Corvi tengono avanti l’undici di Catalano.

All’intervallo Bigica perde Chiorra per infortunio: esordio assoluto in Primavera per Ansaldi, classe 2002. La ripresa porta con sé il pareggio della Fiorentina: Longo lavora un pallone in area che poi serve a Ferrarini, diagonale imparabile e Corvi è superato (55′).

La formazione ducale tiene, si riporta avanti e allunga sempre con Camara, classe 2002 e assoluto migliore in campo. Prima colpisce su punizione (65′), poi insacca un rigore in movimento su assist di Tardivo (70′). Poco dopo i ragazzi di Catalano chiudono definitivamente i conti con Chiacchio in contropiede (78′).

La formazione viola scesa in campo: Chiorra (1′ st Ansaldi); Ferrarini Gillekens, Dutu, Simonti; Fiorini (28′ st Simic), Gorgos; Montiel, Nannelli (37′ st Cipolletti), Kukovec (21′ st Bocchio); Longo. A disp.: Koffi, Gelli.


LEGGI ANCHE

(3) Commenti

  1. Luis dice:

    Perso di brutto con un primavera 2 con ragazzi 2 anni più piccoli che fan doppietta. Figuraccia assurda.

  2. Gabry dice:

    Torneo buono per far chiacchierare i procuratori di quelli che non giocano mai. Vinto con squadre improponibili erano diventati tutti da nazionale e prima squadra. Buongiorno è suonata la sveglia.

  3. lorenzo dice:

    In mezzo una catastrofe, dietro male, davanti nulla, è andata bene !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.