Viola in prestito

VIDEO – Viola in prestito: Bangu, altro gol decisivo. Per gli altri pochi acuti

Bangu

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Piu al 61′ nella sconfitta interna (0-1) contro il Carpi. Gioca un buon primo tempo, vincendo spesso il confronto con Letizia, poi però viene sostituito dopo un quarto d’ora della ripresa.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro la Salernitana.
GILBERTO Moraes (Latina): indisponibile, salta il match contro il Trapani.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): sostituisce Palumbo al 75′ nella sconfitta per 1-0 contro la Pro Vercelli. Poco tempo a disposizione per incidere.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 sul campo della Salernitana. Il duello con Vitale disegna una gara da due volti: in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito al 75′ da Knudsen nella vittoria per 1-0 contro al Juve Stabia. Prestazione un po’ opaca, ma ha il grande merito di rimediare segnando il gol decisivo con un inserimento perfetto in area di rigore. Secondo gol in campionato.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nella pesante sconfitta interna (1-4) contro l’Alessandria. Insieme ai compagni gioca un buon primo tempo, per poi calare alla distanza.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Siracusa.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 sul campo dell’Unicusano Fondi. Torna titolare e inizialmente paga un po’ a livello emotivo, poi si assesta e gioca una buona partita.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Virdis al 64′ nella sconfitta per 1-0 sul campo dell’Ancona. Entra bene nel match, sfiorando il gol e venendo anche ammonito.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nella sfortunata sconfitta per 1-0 contro la Maceratese. Ancora titolare, stavolta gioca tutta la gara, senza però brillare.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta interna (1-2) contro il Piacenza. Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Paga un po’ di inesperienza contro l’esperto Matteassi e viene colto di sorpresa sul raddoppio ospite.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 sul campo della Rignanese.
Enea SANNA (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 sul campo della Rignanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.