Vignola, la Primavera si ferma in semifinale contro il Sassuolo

L’avventura della Fiorentina al Torneo di Vignola si ferma in semifinale. La Primavera di Emiliano Bigica, che aveva vinto nel turno precedente ai rigori contro il Chievo, ha perso per 1-0 contro il Sassuolo.

Primo tempo di marca viola, con le occasioni di Simonti, Simic e soprattutto Kukovec, che si fa ipnotizzare da Russo a pochi metri dalla porta. Emiliani pericolosi con Pinelli: Chiorra c’è. Nella ripresa chance gigliate con Fiorini e Koffi, mentre i neroverdi ci provano con Oddei. Al 71′ Mattioli insacca il gol partita in rovesciata al volo su cross da sinistra.

La formazione viola scesa in campo: Chiorra; Pierozzi E. (76′ Gaeta), Siniega (67′ Dutu), Dalle Mura, Simonti; Hanuljak (62′ Pierozzi N.), Fiorini, Gorgos (72′ Lovisa); Simic, Kukovec (72′ Spalluto), Koffi. A disp.: Chiossi, Ponsi, Frison, Gelli, Bianco, Soldani.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***


LEGGI ANCHE

Un pensiero riguardo “Vignola, la Primavera si ferma in semifinale contro il Sassuolo

  • 23 Agosto 2019 in 23:40
    Permalink

    Non s’è visto boccia, partita tutta in discesa per il Sassuolo, squadra leggerina in tutti i reparti, retroguardia loro mai in difficoltà, quest’anno la vedo dura per il campionato.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.