Viola in Nazionale

Viola in Nazionale: poche note positive e tanta panchina

Tanti giovani viola impegnati nel venerdì di match internazionali.

– Settantatré minuti in campo per Rafal Wolski in Svezia-Polonia Under 21. Larga vittoria degli scandinavi per 3-1, il centrocampista si fa notare per un cartellino giallo e qualche buona giocata.
– Nell’amichevole tra Italia e Bulgaria Under 19, Lorenzo Venuti rileva l’udinese Berra al 62′, giocando l’ultima mezz’ora di gara nel suo ruolo naturale, ovvero terzino destro. La sua pagella da tuttonazionali.com:

“Voto 6 – Il terzino della Fiorentina entra immediatamente in partita sfoderando un paio di chiusure in scivolata apprezzabili. Purtroppo per lui non ha occasione di mettere in evidenza la sua famosa fase offensiva in quanto eccessivamente impegnato in fase difensiva“.
– Nel vibrante derby balcanico tra Serbia e Croazia, Ante Rebic assiste dalla panchina all’1-1 finale.
– Novanta minuti per Stefan Savic in Polonia-Montenegro, incontro conclusosi in parità (1-1). Spettatore non pagante, invece, Bakic che resta in panchina, insieme all’ex viola Jovetic.
– Doppietta di Kenneth Zohore in Danimarca-Andorra Under 21, match stravinto per 6-0 dai danesi. Il centravanti, attualmente in prestito al Brondby, si è messo in luce con due reti nel primo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.