Viola in prestito: Babacar a forza otto, lampo Bernardeschi

Bene anche Carraro, Bacci e Rosa Gastaldo, ritorna Camporese.
SERIE A
Ultima mezz’ora per Piccini in Livorno-Atalanta, incontro vinto di misura dai labronici. Dopo aver rilevato Gemiti sulla fascia destra, l’esterno toscano ha giocato in maniera ordinata e attenta, soprattutto nella fase difensiva. Sarà impegnato stasera Acosty nel posticipo Bologna-Chievo.
SERIE B
Segna ancora Babacar. Ottavo centro in campionato, ancora una volta decisivo, visto che stende la capolista Lanciano. Non mancano le proteste abruzzesi, poiché il senegalese parte in leggero fuorigioco e si aiuta con un braccio nel controllare la sfera. Il portale Modenatoday.it giudica così la sua prova: “voto 7.5 – Che giocatore! Fisico, intelligenza e tecnica per il giocatore che sta entusiasmando Modena e spaventando le avversarie. Non solo pensa a ricevere palla, ma più volte fa da sponda ai compagni e regala assist. Segna il suo ottavo gol in campionato, il gol che decide il match“. Out l’altro viola in prestito Salifu.
Nel video seguente l’ottavo centro stagionale del Baba:
Altro gol viola in Crotone-Novara. Basta un minuto a Bernardeschi per mettere la propria firma sul match e consentire ai pitagorici di portare a casa un pareggio prezioso. Dal minuto 1:54 del video qui sotto potrete ammirare il gol dell’ex numero della Primavera viola:

In Cesena-Ternana è ritornato in campo, dopo i numerosi problemi fisici, Camporese. Subentrato a Defrel al 27′ della ripresa, il difensore classe ’92 ha sfiorato il gol nel finale con un tiro da fuori area, respinto sulla linea da un difensore umbro. In Avellino-Palermo male Bittante, che si perde Lafferty sul primo gol rosanero, seppur ingannato dal mancato intervento di un compagno sul cross di Pisano. Panchina per Ashong in Padova-Spezia.

LEGA PRO
Prima Divisione: ancora out Rozzio (Pisa), titolare Agyei in Frosinone-Benevento, così come Carraro in Pavia-Lumezzane; grande prova di quest’ultimo, autore dell’assist del momentaneo 2-0 pavese e di tante altre buone giocate.
Seconda Divisione: nell’1-1 tra Martina Franca e Tuttocuoio c’è tanto Bacci, bravo nell’opporsi in più circostanze ai tentativi pugliesi nella ripresa; ancora panchina per Fossati nel Gavorrano, mentre Cenciarelli gioca da titolare Teramo-Casertana.
PRIMAVERA
Ritorna in campo il campionato Primavera e con esso il Torino di Rosa Gastaldo, vittorioso 2-1 contro il Sassuolo. Il centrocampista friulano gioca tutto il match distinguendosi per quantità e qualità.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.