Viola in prestito

Viola in prestito: Babacar uomo assist, primo centro per Carraro

Nel weekend di pausa della Serie A per le nazionali, Serie B e Lega Pro scendono in campo. Tanti giovani viola protagonisti, tra debutti, assist e gol.

SERIE B
Babacar grande protagonista in Modena-Cittadella. Il centravanti classe ’93, infatti, ha servito gli assist vincenti per il 2-0 finale e si è distinto come uno dei migliori in campo.
Ormai è un titolare inamovibile Bittante, ancora una volta in campo novanta minuti con l’Avellino. Contro la Ternana, superata al “Partenio” per 1-0, il terzino veneto ha sostituito sulla fascia destra l’azzurrino Zappacosta, giocando un’ottima partita in fase difensiva e molto buona in quella offensiva.
Esordio tra i professionisti per Federico Bernardeschi, che al 75′ di Pescara-Crotone rileva Bidaoui; l’ex attaccante della Primavera non ha inciso sull’andamento della gara e si è beccato un cartellino giallo dopo pochi minuti.
Ashong resta in panchina nella sconfitta interna dello Spezia contro il Carpi. Stessa sorte per Camporese in Cesena-Lanciano, match in cui gli abruzzesi vincono a sorpresa.
LEGA PRO
In Prima Divisione, primo gol in campionato per Carraro, che contribuisce alla rimonta del Pavia contro il Savona realizzando un calcio di rigore a metà primo tempo. Prova non del tutto sufficiente per Rozzio in Pisa-Frosinone, incontro conclusosi in parità. Non rientra tra i convocati del Benevento, invece, Daniel Agyei, da poco arrivato al club e quindi ancora non a disposizione.
In Seconda Divisione, Fossati e Cenciarelli restano fuori dai giochi nelle rispettive squadre, mentre Bacci è ancora una volta titolare con il Tuttocuoio, che tra le mura amiche conquista un punto contro il Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.