Viola in prestito: Bacci, Bittante e Cenciarelli festeggiano la vittoria

Weekend avaro di soddisfazioni per gli altri giovani in prestito.

SERIE A
Nel rotondo 4-0 subito dal Livorno in quel di Napoli, il fiorentino Piccini subentra al 53′ prendendo il posto di Greco. Non figura nemmeno in panchina Acosty, ancora ai margini nel Chievo.
SERIE B
Prova così così per Bittante in Avellino-Bari, incontro vinto di misura (1-0) dagli irpini; il laterale veneto è stato poco brillante sia in fase di spinta che in quella difensiva. Prestazioni insufficienti per i due canarini Salifu e Babacar, sconfitti 2-1 dall’Empoli in trasferta. Il centrocampista è avulso dal gioco e ha sulla coscienza il primo gol empolese, mentre l’attaccante tocca pochissimi palloni e non è mai pericoloso in zona gol. Per quanto riguarda Bernardeschi, sarà impegnato stasera contro la Reggina nel posticipo di giornata.
LEGA PRO
In Prima Divisione, sconfitta interna per il Pavia di Carraro, in campo per tutti i novanta minuti. Nel derby tra Pisa e Pontedera, vinto da quest’ultimi, il difensore Rozzio sbanda in occasione del primo gol granata, poi si rimette in carreggiata e disputa una prova senza ulteriori errori. Resta in panchina Agyei in Benevento-Nocerina.
In Seconda Divisione, buone prove di Cenciarelli in Teramo-Ischia e di Bacci in Vigor Lamezia-Tuttocuoio; per entrambi è una domenica felice, visto che portano a casa la vittoria con le rispettive squadre. Ancora in panchina Fossati nel Gavorrano.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.