Viola in prestito: Bacci blinda la propria porta, Baba assist

Acosty ex in panchina, Salifu in crisi, si rivede Piccini.

SERIE A
In Bologna-Livorno, Piccini prende il posto di Duncan al 54′ e macina chilometri sulla fascia destra, dove mette più volte in difficoltà il rossoblu Morleo. Per quanto riguarda Acosty, resta in panchina in Chievo-Fiorentina, sorta di derby personale che non ha la possibilità di giocare.
SERIE B
Scontro tra ex viola in Spezia-Modena. Vincono i liguri di Ashong, ancora una volta out; sull’altra sponda, buona prova di Babacar, che non segna ma propizia la rete di Mangni, mentre crolla Salifu, impreciso in mezzo al campo e autore del fallo da rigore che regala la vittoria agli spezzini. Prova sufficiente di Bernardeschi, in campo un’ora in Ternana-Crotone, mentre Camporese e Bittante saranno impegnati nei posticipi di giornata: il primo stasera in Novara-Cesena, il secondo domani in Cittadella-Avellino.
LEGA PRO
Prima Divisione: il Pavia di Carraro perde contro l’Entella e scivola verso l’ultimo posto in classifica; per il fantasista mezz’ora finale senza incidere. Non giocano Rozzio (Pisa) e Agyei (Benevento).
Seconda Divisione: porta inviolata per Bacci in Tuttocuoio-Aversa Normanna (3-0), fuori Cenciarelli (Teramo) e Fossati (Gavorrano).

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.