Viola in prestito: bene Agyei, Cenciarelli e Rosa Gastaldo, per gli altri poche soddisfazioni

Tra sconfitte e panchine, i giovani viola vivono un fine settimana poco felice.

SERIE A
In Lazio-Chievo, match finito 3-0 per i biancocelesti, Acosty ha giocato gli ultimi venti minuti, naufragando insieme ai compagni di squadra. Cristiano Piccini, invece, assiste a Livorno-Catania dalla panchina.
SERIE B
Giornata da dimenticare Salifu e Babacar, entrambi poco brillanti nella sconfitta del Modena contro il Bari. Prova sufficiente per Bittante, ormai titolare inamovibile nell’Avellino di Rastelli, sconfitto a Lanciano. La sfida tra Crotone e Spezia è anche un derby tra ex Primavera, cioè tra Bernardeschi e Ashong; l’attaccante gioca l’ultima mezz’ora sfiorando il gol in un paio di occasioni, mentre il terzino ghanese resta ancora una volta in panchina. Stessa situazione per Camporese, che dopo l’esordio con gol in Coppa Italia non riesce più a trovare spazio nel Cesena.
LEGA PRO
In Prima Divisione, esordio positivo per Agyei con la maglia del Benevento; il centrocampista ghanese gioca gli ultimi venticinque ed inizia l’azione che porta al rigore del definitivo 4-1 contro il Lecce. Bene Carraro, unica nota lieta nella pesante disfatta (4-0) del Pavia contro il Sudtirol. In L’Aquila-Pisa, invece, Rozzio non disputa un buon match nonostante la vittoria di misura dei suoi.
In Seconda Divisione, grande prova di Cenciarelli nel blitz del Teramo a Poggibonsi, mentre Bacci è confermato titolare con il Tuttocuoio. Non figura nemmeno in panchina, invece, Fossati nel Gavorrano.
PRIMAVERA
Ottima prestazione di Rosa Gastaldo nel rotondo 3-0 del suo Torino al Modena. Novanta minuti in campo, il centrocampista classe ’95 ha sfiorato il gol e servito palloni interessati ai compagni.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.