Viola in prestito: bene Baez e Ranieri. Cerofolini ok fino al 90′, poi…

Cinque viola in prestito in campo nel turno infrasettimanale di Serie B. In copertina c’è Jaime Baez, uno dei migliori in campo nel pari casalingo del Cosenza contro la capolista Pescara (1-1). L’uruguaiano classe ’95 sfiora il gol in un paio di occasioni, avvia l’azione del vantaggio calabrese e conquisterebbe un rigore netto che però l’arbitro non fischia.

Molto bene anche Gaetano Castrovilli, il migliore della Cremonese nella sconfitta contro il Venezia (0-1). Il trequartista classe ’97 colpisce un palo, va vicino al gol e soprattutto vince alla distanza il duello con il più esperto Garofalo.

Buone prove in Cittadella-Foggia (1-1) di Luca Ranieri, alla seconda gara di fila da titolare, e Gabriele Gori, di nuovo dal primo minuto dopo due mesi: il difensore mostra nuovamente doti in copertura e personalità da vendere, l’attaccante fa reparto da solo e non concretizza due opportunità.

Infine, finisce dietro la lavagna Michele Cerofolini, decisivo suo malgrado nel pari in extremis del Pescara contro il Cosenza. Il portiere fa tutto bene fino al 90′, con interventi sicuri e decisi, poi combina un mezzo disastro sul colpo di testa di Crecco: pallone deviato prima con il piede e poi con la mano, che scivola dentro ma forse non completamente. L’arbitro però lo vede tutto oltre la linea e le pagelle del mercoledì non possono che essere negative.


LEGGI ANCHE

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.