Viola in prestito: Camporese torna a sorridere

Sosta per le nazionali nella massima serie, non in B e Lega Pro.


SERIE B

(da cesenacalcio.it)
All’improvviso riecco Camporese. Tornato finalmente a completa disposizione del Cesena e del suo allenatore Bisoli, il centrale ha bagnato il proprio debutto da titolare con un bel gol di testa (clicca per vedere il video). Oltre alla gioia, anche qualche momento di tensione quando Coly gli ha rifilato una testata gratuita in pieno volto a palla lontana. Dal sito ufficiale della società romagnola, le dichiarazioni del difensore classe ’92 nel dopogara: “La rete di oggi è stato un dettaglio positivo, sulle palle inattive mi sgancio volentieri, la dedico alla mia mamma e a mia sorella. L’ultimo anno e mezzo è stato difficile per me. Sto trovando passo dopo passo la condizione migliore, non sono ancora al 100% ma le sensazioni sono buone. Mi sto allenando con continuità e gestendo al meglio il mio corpo, sono amareggiato perché bisognava portare a casa tre punti“. Via Twitter arrivano tanti complimenti, tra cui quello di Cristiano Piccini, suo ex compagno nel vivaio viola:

Contento per il gol di @michelecampore1 .. Grande campuretto, un abbraccione.
— Cristiano Piccini (@Crispiccini) November 17, 2013

Babacar infila la nona rete in campionato (guarda il video del gol), ma stavolta serve solo per le statistiche, visto che il suo Modena perde il derby con il Carpi davanti ai propri tifosi. Gol su rigore a parte, l’attaccante senegalese è autore di una prova non brillante, che avrà sicuramente poco impressionato gli osservatori del West Ham presenti al “Braglia”. Male Salifu, che insieme agli altri centrocampisti naufraga perdendo il confronto con gli avversari.

Per quanto riguarda gli altri viola in prestito, incolore Bernardeschi in Varese-Crotone, sufficiente Bittante in Avellino-Juve Stabia, mentre Ashong colleziona un’altra panchina nello Spezia.

LEGA PRO
Prima Divisione: ritorno amaro a Vercelli per Carraro, sconfitto di misura con il suo Pavia; ancora out Rozzio (Pisa) e Agyei (Benevento).
Seconda Divisione: ancora una volta Bacci mantiene inviolata la propria porta, seppur con l’ausilio del palo, e il suo Tuttocuoio porta a casa il derby toscano contro il Poggibonsi; panchina per Fossati (Gavorrano), mentre Cenciarelli (Teramo) gioca un’ora.

PRIMAVERA
Prova sufficiente di Rosa Gastaldo in Torino-Siena, match vinto dai granata. Il centrocampista friulano è subentrato nel corso del secondo tempo giocando gli ultimi venticinque minuti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.