Viola in prestito: Fossati e Bittante sorridono, pareggi e sconfitte per gli altri

Comincia la rubrica dedicata ai giovani viola in prestito. Sotto osservazione tutti gli under 23 che hanno lasciato Firenze per mettersi in gioco altrove.

SERIE A
Acosty (Chievo) assiste dalla panchina allo 0-0 tra la sua squadra e il Parma. Esordio amaro, invece, per Piccini (Livorno), che rileva Duncan all’81° quando ormai la partita è già sul 2-0 per la Roma.
SERIE B
Tra le mura amiche il Modena di Babacar e Salifu stoppa il Palermo sul pari. Per il centrocampista solita partita di filtro e interdizione a centrocampo, mentre l’attaccante impensierisce a sprazzi la difesa rosanero. Sufficienza piena per Bittante (Avellino) contro il Novara, autore di una prestazione attenta in fase di copertura, soprattutto sul temibile Gonzalez, e più timida in quella di spinta. Stasera sarà la volta di Camporese, che dovrebbe partire dalla panchina nel posticipo di Serie B tra Cesena e Varese.
LEGA PRO
Gavorrano-Tuttocuoio, match valido per la Coppa Italia di categoria, ha visto sfidarsi Fossati e Bacci, freschi ex Primavera. Il primo è subentrato ad un quarto d’ora dalla fine, con il match indirizzato sui binari giusti per la sua squadra (vittoriosa per 4-1), mentre il secondo è rimasto in panchina. Novanta minuti per Federico Carraro, che con il suo Pavia ha perso di misura nella trasferta di Mantova.
PRIMAVERA
Debutto con il Torino per Alberto Rosa Gastaldo, che ha giocato la mezz’ora finale nel rotondo 4-0 inflitto dai suoi al Novara.
ESTERO
Kenneth Zohore nella sua seconda presenza con il Brondby, che pareggia 0-0 con il Randers. Settantadue minuti in campo, poi la sostituzione in favore di Makienok.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.