Trovato, infortunio al ginocchio: “Farò di tutto per tornare il prima possibile”. Braglia: “Ti aspettiamo”

Brutta tegola per uno dei giovani viola in prestito. Si tratta di Mattia Trovato, centrocampista in forza al Cosenza, che nei giorni scorsi durante un allenamento, inciampando sul pallone, ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro. Secondo quanto riporta CosenzaChannel, la lesione riguarderebbe i legamenti del ginocchio, ma da parte dello stesso Cosenza non sono stati diramati bollettini medici in merito.

“Gli stiamo accanto, sono cose che purtroppo succedono nel calcio. È un ragazzo a cui tutti vogliamo bene e che aspettiamo. Speriamo che possa fare la rieducazione con noi, così può vivere l’ambiente e gli diamo una mano”, ha detto Piero Braglia, tecnico della formazione calabrese, mentre lo stesso Trovato ha scritto su Instagram:

“Purtroppo il calcio, come la vita qualche volta ti mette davanti degli ostacoli per farti capire davvero quanto tu sia forte, non sarà un infortunio a buttarmi giù, grazie a chi mi sta vicino ogni giorno, farò di tutto per tornare il prima possibile ad esultare con voi per questa splendida maglia“.


LEGGI ANCHE

Primavera, al via il ritiro: tre test contro squadre dilettantistiche e Torneo di Vignola

Valencic torna in Slovenia: ecco dove giocherà

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.