Viola in prestito: magico Bernardeschi, Bacci si conferma

Prove discrete dei due canarini Babacar e Salifu, così così Rosa Gastaldo.
SERIE A
In Inter-Livorno, Piccini assiste dalla panchina alla vittoria dei nerazzurri. Ultimo quarto d’ora per Acosty in Chievo-Milan, match finito in parità e leggermente vivacizzato nelle finale dalle folate dell’ala ghanese.
SERIE B
Immenso Bernardeschi, autore della doppietta che regala tre punti al Crotone, corsaro a Carpi. Il suo mancino fa male anche in Serie B; prima trafigge Kovacsik con un tiro forte e preciso dopo essersi accentrato dalla destra, poi replica con un calcio di punizione chirurgico dal limite dell’area. Quattro gol in dieci presenze in campionato, uno score di tutto rispetto per un ragazzo alla prima esperienza nei professionisti. La sintesi del match con le due perle:

Compitino per Babacar in Juve Stabia-Modena, dove fatica a trovare gli spazi, ma nonostante ciò sfiora il gol. Sufficiente Salifu, in campo nell’ultima mezz’ora. Derby viola in Spezia-Cesena: Ashong resta in panchina, Camporese rileva Defrel dopo un’ora per riparare all’espulsione di un compagno. Turno di stop per Bittante, squalificato.
LEGA PRO
Prima Divisione: riposo per il Pavia di Carraro e tutto il girone A; out Agyei e Rozzio, ex compagni di Primavera che non si sono potuti incrociare in Benevento-Pisa, anticipo di giornata terminato in pareggio.
Seconda Divisione: Tuttocuoio corsaro a Chieti grazie anche a Bacci, che tira giù la saracinesca per la terza volta in campionato; Cenciarelli titolare nella mediana del Teramo vittorioso a Sorrento, mentre Fossati colleziona l’ennesima panchina con il Gavorrano, sconfitto dal Messina in casa.
PRIMAVERA
Prova opaca per Rosa Gastaldo in Empoli-Torino, match finito a reti bianche.

ESTERO
Nel netto 3-0 rifilato dal Brøndby all’AGF, ex squadra di Martin Jorgensen, c’è gloria pure per Zohore, in campo per tutto il match e autore proprio del terzo gol. 

Ti potrebbe interessare anche

One Thought to “Viola in prestito: magico Bernardeschi, Bacci si conferma”

  1. marco

    In 10 presenze un totale di 423 minuti giocati,4 reti e 2 assist e tanta tanta corsa……

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.