Viola in prestito: prima gioia per Babacar

Prosegue la rubrica che tiene d’occhio gli under 23 viola in prestito o comproprietà.

SERIE A
Ultimi venti minuti senza incidere per Acosty in Chievo-Napoli, mentre Piccini assiste dalla panchina alla bella vittoria del Livorno contro il Sassuolo.
SERIE B
Primo centro in campionato per Khouma Babacar, che al 69′ di Varese-Modena timbra il cartellino. Buona prestazione anche di Salifu, che insieme al compagno sembra avere conquistato la fiducia del tecnico Novellino. Pari tra le due neopromosse Latina e Avellino, match in cui Bittante disputa una prova sufficiente. Nemmeno in panchina Ashong in Juve Stabia-Spezia, così come Camporese in Crotone-Cesena.
LEGA PRO
Buona provare in Barletta-Pisa di Rozzio, che festeggia insieme ai compagni la vittoria all’esordio in campionato. Sufficienti Carraro (Pavia) e Bacci (Tuttocuoio), mentre non brillano Fossati (Gavorrano) e Cenciarelli (Teramo).

PRIMAVERA
Una ventina di minuti per Alberto Rosa Gastaldo con il Torino Primavera, bloccato in casa sul pari dal volenteroso Carpi.
ESTERO
Sembra aver perso il posto da titolare Kenneth Zohore. Infatti, sia nell’impegno infrasettimanale di coppa di Danimarca contro il Hvidorve, sia in campionato contro l’Aalborg è subentrato dalla panchina. In entrambe le circostanze il Brondby ha perso per 2-1.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.