Viola in prestito: spettatori del Bernardeschi show

Sorride solo l’attaccante in prestito al Crotone, per gli altri poche soddisfazioni.

SERIE A
Pochi minuti per Acosty nel derby di Verona; l’esterno ghanese è entrato all’89’, un paio di minuti prima del gol vittoria di Lazarevic, propiziato tra l’altro proprio da una sua finta di corpo. Ultimi dieci minuti per Piccini in Livorno-Juventus, match vinto senza grandi difficoltà dai bianconeri.
SERIE B
L’esultanza di Bernardeschi (foto Pipita)

Ancora un sabato pomeriggio da protagonista per Federico Bernardeschi, sempre più protagonista nella serie cadetta. Il numero 29 del Crotone, infatti, contro l’Avellino si regala un’altra giornata da ricordare, realizzando un gol e un assist (GUARDA IL VIDEO). Adesso le statistiche dell’attaccante dicono: 12 presenze, 5 gol e 3 assist in 632 minuti giocati.
Nello stesso match gioca anche Bittante, subentrato a D’Angelo al 40′ del primo tempo, che però non riesce ad incidere offrendo una prova fin troppo elementare. Curiosità: a difendere la porta degli irpini c’era l’ex viola Seculin.
Weekend di riposo per Babacar e Salifu: l’attaccante sconta un turno di squalifica, mentre il centrocampista è rimasto ai box per un problema muscolare. Panchina, invece, per Ashong (Spezia) e Camporese (Cesena); per quest’ultimo si tratta di un’inatteso passo indietro dopo la bella prestazione della scorsa settimana.

LEGA PRO
Prima Divisione: pareggio per il Pavia, con Carraro nell’inedito ruolo di mezzala destra; out per infortunio, invece, Rozzio (Pisa) e Agyei (Benevento).
Seconda Divisione: si ferma a 445 minuti il record d’imbattibilità di Bacci, che insieme al suo Tuttocuoio perde nei minuti finali contro l’Ischia Isolaverde; per quanto riguarda gli altri ragazzi, Fossati gioca uno scampolo di Gavorrano-Cosenza 0-3, mentre la pioggia ferma il Teramo di Cenciarelli.
PRIMAVERA
Prova poco brillante di Rosa Gastaldo Torino-Bologna, match finito 2-2.

Ti potrebbe interessare anche

2 Thoughts to “Viola in prestito: spettatori del Bernardeschi show”

  1. Anonymous

    Per la cronaca gli assist sono “” 3 “”.

    1. Errore di battitura, subito corretto.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.