Viola in prestito: Venuti esulta, Ranieri retrocede, super Sottil

SERIE A
Kevin DIKS (Empoli): non convocato.
Bartlomiej DRAGOWSKI (Empoli): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro la Sampdoria. Ottimi riflessi sul tentativo di Jankto, intuisce ma non respinge il rigore di Quagliarella.
Jacob RASMUSSEN (Empoli): resta in panchina contro la Sampdoria.
Hamed Junior TRAORÈ (Empoli): sostituito dopo 86′ nella vittoria per 2-1 a Genova contro la Sampdoria. Ottima prestazione, serve a Farias l’assist per il vantaggio azzurro.

SERIE B
Jaime BAEZ (Cosenza): turno di riposo.
Gaetano CASTROVILLI (Cremonese): in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 a Perugia. Si mette in mostra e sfiora il gol con un gran tiro a giro.
Gabriele GORI (Livorno): subentra dopo 81′ nel pari per 1-1 a Padova. Offre il proprio contributo per raggiungere la salvezza e la permanenza in Serie B.
Luca RANIERI (Foggia): sostituito all’85’ nella sconfitta per 2-1 a Verona, che certifica la retrocessione in Serie C dei rossoneri. Non demerita.
Andres SCHETINO (Cosenza): turno di riposo.
Riccardo SOTTIL (Pescara): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro la Salernitana. È il migliore in campo, fa letteralmente ammattire i difensori avversari, sverniciandoli a più riprese e creando sempre occasioni pericolose.
Mattia TROVATO (Cosenza): turno di riposo.
Lorenzo VENUTI (Lecce): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro lo Spezia, sinonimo di promozione in Serie A per i salentini. Altra prova di grande sostanza, per coronare una grande stagione. E SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO…


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.