Viola in prestito

Viola in prestito… di Natale: grandi prove di Bangu e Minelli, così così gli altri

Bangu

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): rileva Piu dopo 84′ nel pari senza reti contro il Pisa. Pochi minuti a disposizione per incidere.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la sfida contro il Frosinone.
GILBERTO Moraes (Latina): in campo tutta la partita nel pari (1-1) contro il Perugia. Prova da dimenticare, con tanti errori soprattutto nel secondo tempo
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): gioca tutto l’incontro nella disfatta di Ferrara contro la Spal (4-0). Prova a giocare palla a terra e a dare ordine alla manovra rossoverde, ma è una giornataccia generale e anche lui non riesce ad emergere.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo tutta la partita nella beffarda sconfitta all’ultimo istante per 3-2 a Frosinone. Il match winner Dionisi gli crea non poche difficoltà sulla sua corsia di competenza.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo tutta la partita nella vittoria per 2-1 contro l’Unicusano Fondi. Gara di grande sostanza, con tanta corsa e altrettanta qualità. Sfiora il gol, che per quanto visto in campo meriterebbe. Vero uomo in più degli amaranto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): rileva Zenuni al 73′ nella vittoria per 3-1 contro il Prato. Insieme ai compagni festeggia una vittoria importante in ottica salvezza.
Nicolò GIGLI (Matera): sostituisce De Franco dopo 83′ nella vittoria per 2-0 contro il Taranto.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Catanzaro.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituito al 78′ da Virdis nel pari senza reti contro la Maceratese. Titolare nell’attacco seriano, crea scompiglio nella difesa avversaria con guizzi estrosi e in velocità. Colpisce un palo clamoroso su punizione.
Amidu SALIFU (Mantova): salta la gara contro l’Ancona.
Luca ZANON (Pistoiese): salta la sfida contro la Lupa Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.