Under 12

Esordienti A, buon inizio nel “Torneo della Befana”. Domenica la fase finale

dlf florence laurenziana rondinella firenze ovest young cup esordienti a torneo di natale sales albereta

Buon andamento per gli Esordienti A nelle prime due giornate della decima edizione del “Torneo della Befana”, in corso di svolgimento su diversi campi del comune di Firenze e provincia: Bozzi, Coverciano, Audace Legnaia, Atletico Castello, Sales, Olimpia Firenze e Belmonte.

La squadra viola guidata dal tecnico Alessio Orsini è stata inserita nel girone B, con Accademia Internazionale, Polisportiva Bissuola (VE) e Rosà Calcio (VI). Nella prima partita del girone eliminatorio i viola hanno superato il Rosà Calcio per 4-1 con le reti di Ofoma e Baroncelli e la doppietta di Ievoli. Nella seconda partita del girone i gigliati hanno battuto il Bissuola per 2-0 con i sigilli di Diodato e Baroncelli. Nella terza gara contro l’Accademia Internazionale i viola hanno impattato per 0-0. La squadra di Orsini ha chiuso il girone eliminatorio al primo posto con 7 punti davanti ad Bissuola e Accademia Internaznionale fermi a quota 4.

Domani la squadra gigliata sarà impegnata nel girone finale con Lucchese e Pontedera. Le partite dei viola si giocheranno a partire dalle ore 9 sul campo della Sales. Nel pomeriggio semifinali e finali sul campo “Cerreti” a partire dalle ore 14,45.

Ecco la formazione scesa in campo in questa prima fase della manifestazione:  Baglini, Baroncelli, Bartolini, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Diodato, Harder Ofoma, Ievoli, Zhupa. Entrati: Failli, Fisher,  Paoli, Giambra, Rindi, Picchi, Casella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.