Fiorentina Femminile: la Primavera ferma la capolista, U17 ko

Fiorentina Femminile

Fine settimana senza vittorie per le giovanili nazionali della Fiorentina Femminile.

Nella sedicesima giornata del campionato Primavera 1, Milan-Fiorentina finisce 0-0. Con una grande prestazione le viola impongono la parità alle rossonere, che, con questo risultato e la contemporanea vittoria della Juventus, perdono la testa della classifica. Le viola salgono a 19 punti e, a sei giornate dalla fine, si avvicinano alla matematica salvezza in anticipo.

Nella terza giornata della fase interregionale del campionato Under 17, Roma-Fiorentina finisce 2-0. Dopo due vittorie arriva così la sconfitta per le gigliate, che restano a 6 punti in classifica insieme a Arezzo e Roma, alle spalle della capolista Pineto (9).

Nella terza giornata della fase interregionale del campionato Under 15, Fiorentina-Sassuolo finisce 3-3. Le reti di Eccher, Lodi e Bellinato consegnano la parità nello scontro diretto, con viola e neroverdi che avanzano a braccetto a 7 punti e restano insieme al comando della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.