Gli Under 16 mantengono l’imbattibilità: poker interno allo Spezia

fazzini matteo under 16 genoa juventus entella spezia sampdoria torino sassuolo vercelli pisa

Sesto risultato utile consecutivo, ma soprattutto terza vittoria in campionato per gli Under 16. La squadra di Matteo Fazzini, infatti, ha vinto per 4-1 contro lo Spezia al campo de “La Trave”. Avvio arrembante dei viola, che al 6′ passano in vantaggio con Servillo, al terzo gol consecutivo, e al 10′ raddoppiano su autorete propiziata da un corner di Fiorini. Fallani chiude su Di Vittorio e in chiusura di frazione (37′) Spalluto cala il tris su assist di Dutu.

Nella ripresa Cerretti accorcia le distanze al 44′. La Fiorentina riprende il filo del match e, dopo la traversa di Botturi, chiude il discorso con Buffa al 64′.  Subito dopo (65′) i viola restano in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di D’Agostino, ma i liguri non riescono ad accorciare il passivo.

Una vittoria che consente alla Fiorentina di salire a 12 punti in classifica. Viola di nuovo mercoledì a Pisa nel recupero della seconda giornata di campionato. La formazione scesa in campo: Fallani, Pierozzi E., Siniega, Dutu (1′ st Botturi), Ponsi, Soldani (1′ st D’Agostino), Fiorini (37′ st Gelli), Pierozzi N. (37′ st Sussi), Bric (11′ st Minocci), Servillo (1′ st Buffa), Spalluto (26′ st Costaglione). A disp.: Chiorra, Di Caterino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.