Primavera Viola in prestito

Martorelli: “Gori ottimo prospetto, Mlakar e Hagi in prestito, su Maistro e Diakhatè…”

pagelle

Giocondo Martorelli, agente di Gabriele Gori e Luca Ranieri, ha parlato dei propri assistiti e di altri giovani viola a Calciomercato.com:

Gori è un prospetto dall’ottimo avvenire, ha grandi qualità fisiche e tecniche e fiuto del gol importante. Ha tutte le qualità per poter pensare in maniera positiva al suo futuro, però servono grande sacrificio e voglia di arrivare. Ranieri è cresciuto molto in fase difensiva nell’ultimo anno, ha buon piede e caratteristiche temperamentali importanti. Con la carenza che c’è in quel ruolo può essere un profilo da tenere in considerazione.

Maistro? Non ha mai giocato in Primavera, si è solo allenato con i grandi. Questo può penalizzarlo agli occhi di coloro che devono cercare ragazzi giovani magari da far giocare in B o Lega Pro. Al ragazzo non sono state date possibilità in base al suo valore. Diakhaté sta facendo un buon campionato, però deve migliorare negli atteggiamenti.

Mlakar? Il prossimo anno mi auguro che possa andare a giocare in prestito. Lo stesso dicasi per Hagi, che era partito bene in Primavera, però non ha più trovato spazio con il gruppo di Sousa. Deve crescere molto dal punto di vista fisico. Zanon deve ancora cresce e maturare, Venuti è già un giocatore da tenere in considerazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.